Pagine

lunedì 12 luglio 2010

Frullato tropicale

Carissime amiche e amici…. oggi vi offro un frullato!!

Non so da voi, ma qui la temperatura mi sta mettendo davvero a dura prova.. e fino al 20 di luglio… non ci sarà respiro (così dice Giuliacci).

Quindi rinfreschiamoci le idee con questo frullatino, che per me è stata una golosa merenda!

Perdonatemi la foto orribile, ma l’ho dovuta fare in tutta fretta.. ^-^

Uova ripiene e frullato 021

INGREDIENTI:

3 fette di ananas (io usato quello in scatola al naturale)

1 banana

mezzo limone

2 cucchiai di zucchero di canna grezzo

2 cucchiai di Porto (o un altro liquore a scelta)

6 cubetti di ghiaccio

mezzo bicchiere di latte

Tagliare a pezzi la banana e spruzzarla con il succo di limone, intanto tagliare a metà le fette di ananas.

Mettere il ghiaccio nel frullatore, la frutta, il liquore e lo zucchero. Frullare un paio di minuti per ottenere un succo fluido e omogeneo.

E’ pronto da versare nei bicchieri, bere subito!!!

6 commenti:

  1. che meraviglia!! io adoro i frullati!! brava!

    RispondiElimina
  2. buonissimo....siamo in sintonia...
    Anch'io oggi ho preparato qualcosa dal sapore tropicale....
    con il gran caldo è molto rinfrescante!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. c'est vrai qu'avec cette chaleur ce smoothie est le bien venu
    frais et délicieux, j'adore
    bonne soirée

    RispondiElimina
  4. Delizioso questo frullato!! Quel che ci vuole per combattere questo caldo asfissiante!
    Ciao, buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Stamattina io ho bevuto un frullato di mango decorato con delle amarene , buonissimo .. quanto mi piacciono queste cose per colazione !!! sono fresche e mettono di buon umore .Tra un pò vado a preparare un gelatino per la cena così in tarda serata passerò un pò di tempo gustandolo .
    Grazie per essere passata , dopo il restyling del mio blog sei l'unica che mi ha scritto qualcosa . baciuzzi

    RispondiElimina
  6. Un bel frullato è quello che ci vuole...hai un sacco di idee carine e divertenti, mi sono segnata sia qui, che su fb così non mi sfuggi!!!Un bacio

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails